top of page

Piccole riflessioni di fine estate

ree



Nonostante abbia ripetuto allo sfinimento che le sessioni con me occorre prenotarle con almeno due o tre giorni di anticipo, chi mi contatta continua imperterrito a ignorare le mie spiegazioni e i contenuti di questo sito, dove viene tutto illustrato molto dettagliatamente, e continua a chiedermi incontri in giornata se non addirittura all' ultimo minuto. Dimostrando così non solo una palese ignoranza su come questi appuntamenti devono essere organizzati - e questo proprio per ragioni pratico-logistiche - ma anche una totale mancanza di rispetto nei miei confronti, non capendo che anch'io, come tutti voi, HO UNA MIA ESISTENZA, ho impegni e impedimenti personali e devo necessariamente gestirmi di conseguenza. Se cercate una sorta di bambola gonfiabile che sia sempre disponibile quando vi aggrada non dovete rivolgervi a una massaggiatrice professionista con i miei standard, ma dovete cercare altrove. Il panorama è molto ampio.. e troverete sicuramente ciò che fa al caso vostro. Per quanto riguarda me, io devo:



  1. Prendermi il tempo per trovare una location adeguata, non potendo ricevere a casa mia.

  2. Organizzare la mia agenda in modo da far combaciare i miei impegni nei modi e tempi opportuni.

  3. Avere un minimo di preavviso per prepararmi all' incontro, che non può essere improvvisato, anche per i motivi di cui sopra.



    A me si rivolgono persone di buon livello che cercano un' esperienza di qualità, e questa NON PUO' PRESCINDERE da certi fattori, una sessione nuru adeguatamente svolta richiede un minimo di preparazione sia della persona che dell' allestimento occorrente. Io già vi vengo incontro applicando prezzi ridicoli per un servizio che dovrei far pagare almeno tre volte di più. Tutto quello che è richiesto da parte vostra è capire questi concetti basici e adeguarvi, non mi sembra poi una grande impresa, se davvero ci tenete e a vivere questa esperienza..


    Devo fare un ultimo appunto: nei mesi scorsi mi è capitato di redarguire chi, nel presentarsi presso la mia location del momento, non si era attenuto alle mie indicazioni di non fare troppo rumore. Data la particolarità di quello che svolgo ( massaggi tantrici in ambiente privato e per un pubblico maschile ) bisogna fare in modo di non attirare l' attenzione degli altri condomini, così da non avere problemi. Mi sembrano davvero cose scontate da tenere a mente, e non capisco perchè ogni volta mi tocca ripeterle. Viviamo in una società di borghesucci moralisti che NON SANNO FARSI I CAZZI LORO ed è sempre bene essere prudenti e discreti. Scusate il francesismo, ma a un certo punto...


    Detto questo, mi auguro che nelle prossime settimane potremo nuovamente vivere insieme altre fantastiche, rilassanti e appaganti sessioni senza perdersi in inezie assolutamente bypassabili per un qualsiasi essere pensante.


    Grazie a tutti. A presto! Clarissa.


 
 
 

Commenti


​©2035 by Clarissa Bonfanti all rights reserved.​ Powered and secured by Wix

bottom of page