La questione "anticipi"
- clarissamassaggi
- 12 mar
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 13 mar

Di norma, la massaggiatrice ha un suo studio o comunque una location fissa dove operare. Ma capita che questo, per varie ragioni, non sia possibile. E allora ci si trova a doversi organizzare in altri modi. In quest' ultimo caso si rende necessario farsi anticipare le spese per affittarne una nel momento in cui si prospetta la possibilità di un appuntamento. A differenza di ciò che molti credono, NON ESISTONO accordi particolari con proprietari di immobili compiacenti che mettono a disposizione i loro locali per questo tipo di incontri ( e non so perché è tanto diffusa questa convinzione ). Le location dove effettuare i massaggi vanno prenotate sui portali dedicati, come farebbe qualsiasi viaggiatore in trasferta che cerca un hotel o una casa vacanze.
Alcuni fruitori dei massaggi però sono restii a inviare denaro anticipatamente, prima dell' incontro, per il timore di essere "fregati", cioè di veder sparire per sempre la ragazza in questione e i loro soldi. Chiariamo subito che purtroppo queste cose esistono e occorre ovviamente fare sempre attenzione. Si tratta però di un timore del tutto ingiustificato se si contatta una persona come me, in quanto:
1. Sono presente sul web da tanto tempo e ci metto la faccia.
2. Sono conosciuta e rinomata, con tanto di recensioni.
3. Ci sono i riscontri che esisto, che sono una persona reale e non uno scammer.
Con le premesse di cui sopra, è altamente improbabile che la massaggiatrice che vi chiede un saldo anticipato possa poi dileguarsi con il "bottino", perché ci rimetterebbe la sua credibilità in modo irreversibile. Cosa che non le converrebbe assolutamente, seppure volesse truffare ( e non è il mio caso dato che ho una coscienza ).
Tra l'altro ho ricevuto offerte economiche a vario titolo da parte di uomini che mi hanno incontrato negli ultimi due anni. Se fossi stata una tipa senza scrupoli avrei potuto rigirarmi queste persone a mio piacimento. Invece ho sempre gentilmente declinato queste proposte, perché non voglio approfittarmi di chi cerca di rimediare alla propria solitudine con questi sistemi.
Conclusione: per fare un trattamento con me bisogna necessariamente disporre di una location, e se non ho un appartamento fisso dove posso ricevere devo prenotarne uno per quell' occasione. Senza un anticipo per le relative spese non posso fare la prenotazione. Questa è l' UNICA ragione per cui mi occorre l' anticipo. Per il resto, sarebbe stupido da parte mia ( oltre che disonesto ) precludermi completamente la possibilità di continuare a lavorare con i massaggi. Il resto sono leggende metropolitane e come tali vanno considerate.
Grazie a tutti.
Commentaires